Vai menu di sezione

Carta dello Studente

La Carta dello Studente è il pass per poter accedere al servizio ristorazione.

La “Carta dello Studente” è il pass per poter accedere al servizio ristorazione presso le mense e i bar/caffetteria universitari, per poter utilizzare gli armadietti presso la BUC (Biblioteca Universitaria Città) e la BUM (Biblioteca Universitaria Mesiano), per accedere ai servizi igienici delle facoltà di Sociologia e Lettere e al Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

Chi può fare domanda

Gli studenti iscritti all’Università di Trento, alla S.S.M.L., alla Trentino Art Academy, al Conservatorio di Trento, all’Alta Formazione Professionale, gli studenti iscritti ai corsi di dottorato dell’Università di Trento, ai corsi universitari e post laurea di ambito sanitario realizzati in provincia di Trento e a tutti gli studenti della mobilità internazionale. Gli studenti della Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali possono richiedere la carta dello studente solo negli anni in cui la sede amministrativa del corso è Trento (si invitano tali studenti a contattare lo sportello Opera Universitaria per verificarne la possibilità di richiesta).

Aventi diritto
Come aderire

Come fare

La “Carta dello Studente” va ritirata recandosi personalmente o su delega presso lo Sportello Opera Universitaria (Via della Malpensada, 140 - 38123 Trento), previo appuntamento prenotabile tramite l'app OPERA4U, il nuovo sistema di regolazione degli accessi alle strutture Opera (sportelli e mense).

L'accesso agli sportelli è consentito solo su appuntamento, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e anche il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16.

Per saperne di più
Opera Universitaria

Via della Malpensada, 140 - 38123 Trento

tel. +(39) 0461/217450 e-mail: alloggi@operauni.tn.it

sito web: www.operauni.tn.it

Giorni di attesa, dalla richiesta
0
Parole chiave
Pubblicato il: Mercoledì, 02 Febbraio 2022 - Ultima modifica: Giovedì, 23 Febbraio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto