Vai menu di sezione

Nago Torbole: bando Itea per due alloggi a canone moderato

La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 6 ottobre. Entrambi gli appartamenti sono composti da 2 stanze da letto, hanno superfici che variano da un minimo di 63 mq a un massimo di 80 mq ed un canone mensile a partire da 328 euro.

Bando Itea per alloggi non destinati all’edilizia residenziale pubblica a Nago Torbole. Gli appartamenti oggetto dell’offerta sono in località Boia in un edificio che corrisponde agli standard di "CasaClima B". Entrambi gli appartamenti sono composti da 2 stanze da letto, hanno superfici che variano da un minimo di 63 mq a un massimo di 80 mq ed un canone mensile a partire da 328 euro.

L’offerta di ITEA S.p.A. sul mercato immobiliare ha ad oggetto due appartamenti non destinati all’edilizia residenziale pubblica, ubicati in località Boia nel comune di Torbole (via Gioacchino Bertoldi, 30/32). Gli alloggi, da affittare a canone concordato, saranno destinati a persone che rientrano nella cosiddetta “fascia grigia”, vale a dire quei soggetti che hanno un reddito tale da essere esclusi sia dalle graduatorie ITEA, che dalla possibilità di acquistare casa sul libero mercato. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 di giovedì 6 ottobre 2011.
L’immobile di Torbole è stato interamente realizzato da ITEA S.p.A., corrisponde agli standard “CasaClima B” ed è dotato di impianto a pannelli solari, ascensore e riscaldamento centralizzato. La durata del contratto è stabilita in 3+2 anni ed i canoni sono stati determinati facendo riferimento ai parametri stabiliti dagli accordi territoriali per i “comuni minori” della PAT e sottoscritti dai sindacati degli inquilini e dei piccoli proprietari.
Per saperne di più, cliccate su SCHEDA TECNICA.

Data di pubblicazione
05/09/2011
torna all'inizio del contenuto
Published: Lunedì, 05 Settembre 2011 - Last modify: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto