Vai menu di sezione

Famiglia, scuola e sport un’amicizia da costruire. Convegno a Folgaria.

L'annuale evento del Trofeo Topolino diventa occasione di riflessione con il CONVEGNO “Famiglia, scuola e sport un’amicizia da costruire” che si terrà a Folgaria, in via Nazioni Unite 21 - Mercoledì 6 marzo 2013 dalle 15,00 alle 18,00.
APERTE LE ISCRIZIONI.

“Arriva Topolino ed è subito festa” – l’annuale evento del Trofeo Topolino diventa occasione di riflessione con il CONVEGNO “Famiglia, scuola e sport un’amicizia da costruire” che si terrà a Folgaria, in via Nazioni Unite 21, Mercoledì 6 marzo 2013 dalle 15,00 alle 18,00.

Il Convegno promosso dall’Agenzia Provinciale per la Famiglia, dal Trofeo Topolino, dalla Magnifica Comunità degli Alti Piani Cimbri, dall’Azienda per il turismo di Folgaria Lavarone e Lucerna, propone, in occasione della firma del protocollo di adesione al Distretto Famiglia degli Altipiani Cmbri, una riflessione sulla relazione tra famiglia, territorio, sport ed educazione.

Il convegno, aperto dai saluti di Maurizio Toller sindaco di Folgaria, Domenico Luciano rappresentante di Walt Disney Company Italy, Marzio Detassis Presidente del Trofeo Topolino Sci Alpino, Angelo Dalpez Presidente del Coni Trentino, Marta Dalmaso Assessore all’istruzione e sport, Alessandro Olivi Assessore all’industria artigianato e commercio, e con l’intervento di Federico Schena, docente dell’Università di Verona, di Franco Sandri del Comitato T.T.Sci, del dr. Luciano Malfer Dirigente dell’Agenzia per la Famiglia, di Michael Rech Presidente Comunità degli altipiani Cimbri, e a conclusione l’Assessore Ugo Rossi e Tiziano Mellarini. E’ previsto un rinfresco al termine.

E' POSSIBILE ISCRIVERSI QUI

Data di pubblicazione
25/02/2013
Pubblicato il: Lunedì, 25 Febbraio 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto