Vai menu di sezione

Baby Little Home: un nido nel parco

Una piccola casetta in legno, composta da una stanzetta, dove le mamme e i papà possono cambiare i bimbi, preparare il biberon e allattare. Si trova nel parco giochi di Pineta a Pinzolo. Dentro comfort e sicurezza e si può spostare.

Cos'è? Volevamo realizzare un piccolo nido, dove la mamma potesse cambiare il suo piccolo in un luogo protetto e sicuro. Scaldare e preparare il biberon e allattare in un luogo confortevole e riparato.

Dove? Abbiamo individuato il parco giochi Pineta a Pinzolo come il luogo dove proporre, per la prima volta, il prototipo della Baby Little Home.

Qui ci sono mamme e papà, neonati e bimbi piccoli, tra tanti giochi e nella frescura di una secolare abetaia vicino al fiume Sarca.

Insomma: tradizione e innovazione al servizio della famiglia, all'interno del Distretto Val Rendena. Un Distretto che segna una zona a forte dimensione familiare, con innovativi e originali servizi per genitori e figli. E molti benefici anche finanziari.

Per saperne di più, cliccate qui sotto, dove si potranno vedere le foto della casetta, l'allestimento, le misure della stanzetta e l'originalità del nido mobile.

Per saperne, invece, di più sul Distretto Alta Val Rendena, cliccate sempre su uno dei file qui sotto.

Data di pubblicazione
09/08/2010
Pubblicato il: Lunedì, 09 Agosto 2010 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto