Vai menu di sezione

Costi processo di consolidamento

Approvati con deliberazione della Giunta della Provincia Autonoma di Trento n. 2082 del 24/11/2016

Quota di compartecipazione ai costi di certificazione

Con l'invio della Domanda di attivazione del processo di consolidamento Family Audit, l'organizzazione è tenuta a pagare all'Ente di certificazione la quota di compartecipazione ai costi di cui all'articolo 11 comma 1bis della legge provinciale 1/2011.

La quota di compartecipazione, approvata con deliberazione n. 2082 del 24 novembre 2016, è definita sulla base del numero degli occupati coinvolti nell'iter di certificazione e va versata una sola volta con l'invio della Domanda di attivazione.

Dimensione Quota
Piccola (fino a 15 occupati) 100,00 euro
Media (da 16 a 100 occupati) 300,00 euro
Grande (oltre 100 occupati) 500,00 euro

L'importo è esente da IVA.

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario sul conto di tesoreria intestato alla Provincia autonoma di Trento, presso il Tesoriere capofila della Pat - UniCredit S.p.A. - Agenzia Trento Galilei – Via Galilei 1, 38122 Trento, indicando le seguenti coordinate bancarie:

CODICE IBAN
PAESE CIN.EUR CIN ABI CAB N. CONTO
IT 12 S 02008 01820 000003774828

Nella causale di pagamento va indicata la seguente dicitura: Family Audit CAP. 131900

In caso di ritiro dall'iter di certificazone da parte dell'organizzazione, anche per cause di forza maggiore, o in caso di revoca del certificato Family Audit Executive da parte dell'Ente di certificazione, la quota di compartecipazione non verrà rimborsata.

Costi del Valutatore

Di seguito si riportano i costi di un processo di consolidamento Family Audit a carico dell’organizzazione. I costi coprono l'intero biennio e fanno riferimento solo alle attività del valutatore che compie la valutazione solamente nella seconda annualità. I costi sono parametrati sulla base della dimensione dell'organizzazione e del numero degli occupati coinvolti nell'iter di certificazione.

DIMENSIONE NUMERO OCCUPATI tariffa VALUTATORE
costo a carico dell'organizzazione*
Piccola fino a 15 € 320,00
Media da 16 a 100 € 480,00
Grande oltre 100 € 640,00

* L'importo indicato in tabella copre l'intero processo di consolidamento.
L'importo è da intendersi al lordo delle ritenute fiscali e al netto di IVA e contributi previdenziali ove dovuti. 

Eventuali spese di trasferta non sono comprese.

Nel caso di certificazione interaziendale (Linee guida, par 3.6) il costo della certificazione riferito alle attività del del valutatore è aumentato del 20%.

Pagina pubblicata Giovedì, 01 Marzo 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Novembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto