Trentino famiglia

carattere »

Partnership

Condividi

  • condividi su Delicious
  • condividi su Technorati
  • condividi su Facebook
  • condividi su Digg

Protocollo d'intesa fra Provincia di Trento, Associazione nazionale famiglie numerose e Forum trentino delle Associazioni per la famiglia

Per la concessione di contributi alle famiglie numerose per abbattere i costi connessi ai consumi idrici ed energetici.

Protocollo d'intesa fra Provincia autonoma di Trento, Associazione nazionale famiglie numerose e Forum trentino delle Associazioni per la famiglia, firmato il 27 marzo 2010.
Per la concessione di contributi alle famiglie numerose per abbattere i costi connessi ai consumi idrici ed energetici.

< tutti i partner

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.