Ski Family 2017-2018

Voucher consumati

Ski Family in Trentino: trascorri una giornata in famiglia sugli sci!

L'iniziativa Ski Family, giunta con successo all'ottava edizione, permette una serie interessante di agevolazioni per la famiglia che desidera trascorrere una giornata insieme, divertendosi e condividendo le emozioni di questo splendido sport. 
I sette comprensori sciistici aderenti sono: Passo Brocon, Pinzolo, Panarotta, Lavarone, Monte Bondone, Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia), Pejo. Il requisito essenziale è che la famiglia si presenti compatta all'impianto di risalita (modalità "trenino") e così facendo pagheranno lo skipass solo i genitori, mentre i figli minorenni passeranno gratis.

   

   

PROGETTO STRATEGICO DEI DISTRETTI FAMIGLIA    

  

fascia distretti ok
   
     
      

  

La società di gestione degli impianti di queste sette località hanno accolto la proposta della Provincia autonoma di Trento - Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili. Un'iniziativa varata dalla Giunta provinciale e coordinata da Trentino Marketing SpA, nonché un atto concreto per affermare ancora una volta che il Trentino vuole dimostrarsi un territorio a misura di famiglia.  

Diagramma Ski

    

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.