2017

  • copertina-partnership-audit2017

    19/04/2017. Accordo volontario di area per favorire lo sviluppo delle politiche di conciliazione vita e lavoro nella Provincia a. di Trento

    L'obiettivo è sviluppare ragionamenti inerenti i piani di welfare aziendale al fine di migliorare la condizione lavorativa e personale dei lavoratori e delle loro nelle aziende trentine e aumentare inoltre la sensibilità sui temi legati alle politiche di conciliazione famiglia e lavoro anche a livello di contrattazione collettiva aziendale e territoriale.

  • Copertina_accordopartneriatoDistrettoCollinaEST2017

    21/04/2017. Accordo di partenariato per il Distretto per la Famiglia di Trento - Collina est

    Accordo per il proseguimento dell'esperienza del Distretto per la Famiglia di Trento - Collina Est che definisce in forma condivisa dalle organizzazioni partecipanti, le modalità di collaborazione reciproca per realizzare obiettivi di crescita e sviluppo del Distretto.

  • Copertina_accordodistrettodestraadige

    02/03/2017. Nuovi aderenti per il Distretto Famiglia Destra Adige

    Nasce il Distretto Famiglia Destra Adige, l'obiettivo è quello di qualificare il territorio della destra adige della Vallagarina come amico della famiglia, realizzando percorsi di certificazione familiare, rafforzando i servizi e le iniziative per la famiglia, aumentando l'attrattività del territorio e sostenendo lo sviluppo attraverso il coinvolgimento delle organizzazioni locali.

  • copertina accordo 2016.17

    02/01/2017. Accordo Ski Family 2016/2017

    Si consolida anche per la stagione invernale 2016/2017 l'accordo volontario Ski Family

  • Copertina-Cremona

    14/11/20016. Accordo della Provincia a. di Trento e del Comune di Cremona per lo sviluppo del Family Audit

    Accordo di collaborazione tra la provincia autonoma di trento e il comune di cremona per lo sviluppo a livello provinciale dello standard “Family Audit”

  • copertinaDistrettoFA

    14/02/2017. Accordo volontario di area per favorire lo sviluppo del distretto Family Audit "Le Palazzine" nell'area industriale di Spini di Gardolo...

    L'obiettivo dell'accordo è sviluppare un percorso di rafforzamento del sistema di servizi e delle iniziative per la famiglia e conseguente certificazione territoriale familiare, al fine di accrescere il livello di welfare aziendale e favorire un incremento della soddisfazione e della produttività dei/delle lavoratori/lavoratrici.