Home

Cattura

Mondo giovani: contest di giornalismo partecipativo

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 11.00 in sala dell'Aurora in via Manci 27 a Trento​, conferenza stampa di presentazione del secondo Contest di giornalismo partecipativo. L'iniziativa è rivolta a giovani tra i 18 e i 35 anni e ha l'obiettivo di incentivare prospettive di sviluppo locale, in un’ottica innovativa e tecnologica. Al 1° classificato sarà proposto un contratto free lance di un anno presso il giornale Il Dolomiti e un iPad mini4.

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 11.00 in sala dell'Aurora in via Manci 27 a Trento, conferenza stampa di presentazione del secondo Contest di giornalismo partecipativo. Promosso da una cordata di enti territoriali e realizzato da Tempora Onlus, il progetto è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni e ha l'obiettivo di incentivare prospettive di sviluppo locale, in un’ottica innovativa e tecnologica. Si articola in 14 incontri tematici e 3 eventi speciali aperti alla cittadinanza e i relatori sono professionisti del mondo dell'informazione, editoria, comunicazione. Iscrizioni entro il 31 gennaio 2018.

Al 1° classificato sarà proposto un contratto free lance di un anno presso il giornale Il Dolomiti e riceverà un iPad mini4.

Per info e dettagli del bando: http://comunitaenarrazione.org/index.html

< visualizza le notizie del mese di Archivio 2018

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.