Attualità

Family in Trentino R

Le politiche familiari oggi in Val di Sole

Oggi pomeriggio, ad ore 15.30, presso la sala Assemblee della Comunità della val di Sole si terrà l'incontro della dott.sa Tabarelli De Fatis dell'Agenzia per la famiglia a tutti i sindaci della valle per spiegare la certificazione "Family in Trentino" e il nuovo piano sulle premialità destinate ai Comuni che si sono certificati. L'evento è organizzato dall'Agenzia in partnership con la Comunità della Val di Sole.

Si informa che la riunione di mercoledì 31 gennaio 2018 ad ore 15,30 presso la sala Assemblee della Comunità, sarà condotta dalla dott.ssa Francesca Tabarelli De Fatis dell'Agenzia per la famiglia con il dott. Marco Ferrari.

Informeranno i sindaci presenti della valle sulle premialità destinate ai Comuni certificati Family in Trentino ed in merito al Piano delle Politiche Familiari relativo al 2018, che ogni Comune dovrà approvare entro il 31 marzo.

Saranno presenti Luciana Pedergnana, Assessore alle politiche sociali, Pari opportunità cultura, istruzione, politiche giovanili della Comunità di valle e tutti i sindaci della Val di Sole.

< visualizza le notizie del mese di Gennaio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.