Attualità

Cattura

Sei una struttura museale? Aderisci alla Family card!

Approvata la determina che regolamenta l'adesione delle strutture museali alla Family card, la tessera che dà diritto alle famiglie con figli minori di 18 anni, residenti in Provincia di Trento, a sconti ed agevolazioni su beni e servizi in diversi ambiti: dall'arte alle scienze, dai trasporti ai castelli, dalle tradizioni all'archeologia.

L'Agenzia per la famiglia ha stipulato l'accordo volontario di obiettivo di adesione alla Family Card per la categoria “Strutture museali” .

L'obiettivo è ampliare l'offerta di beni e servizi a tariffe agevolate per le famiglie in possesso della Family Card.

Grazie a questo accordo si potrà:

1. garantire l’accesso alle strutture aderenti al/ai genitore/i in possesso della Family Card, con al seguito uno o più figli minorenni, al costo di un biglietto a tariffa ridotta che comprende anche il servizio “salta coda” per le famiglie con passeggino o zainetto porta bimbi;

2. garantire uno spazio per il cambio dei più piccoli utilizzabile da entrambi i genitori ed uno spazio riservato e tranquillo per l’allattamento;

3. aver acquisito la certificazione di Museo amico della famiglia.

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE

PER INFORMAZIONI:

Le strutture museali interessate possono contattare il dott. Massimo Cunial referente per la Family Card ai seguenti recapiti:

tel. 0461-493811

email:massimo.cunial@provincia.tn.it

< visualizza le notizie del mese di Settembre

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.