Attualità

Cattura

Tante proposte dal Gruppo famiglie Valsugana

Le iniziative del mese di novembre e dicembre dal Gruppo famiglie Valsugana: si inizia con un incontro dal titolo "4 chiacchiere in fascia", una serata informativa con la Croce Rossa, due appuntamenti per donne in dolce attesa e "Creare con amore", un momento laboratoriale per inventare e preparare un primo album dei ricordi da dedicare in modo personalizzato al proprio bimbo/bimba.

Giovedì 16 novembre alle ore 10.00 si terrà "4 chiacchiere in fascia", un incontro gratuito con la consulente del portare Claudia Gratton: sarà una piacevole occasione per incontrarsi e raccogliere informazioni sul portare in fascia, vedere e toccare supporti.

Mercoledì 29 novembre alle 20.00 si svolgerà una serata informativa con i volontari della Croce Rossa Italiana, durante la quale i partecipanti, grazie a una lezione sia teorica che pratica su manichini, impareranno a mettere in atto le manovre di disostruzione delle vie aeree e di primo soccorso nell’ età pediatrica.

Sempre Claudia Gratton ci proporrà poi due appuntamenti per donne in dolce attesa: giovedì 7 dicembre le future mamme scopriranno come vivere a pieno e in modo più consapevole il proprio sentire attraverso le potenzialità espressive degli strumenti artistici durante il laboratorio "Forme e colori delle emozioni", mentre

giovedì 14 dicembre alle ore 9.30 ci sarà "Creare con amore", un momento laboratoriale per inventare e preparare un primo album dei ricordi da dedicare in modo personalizzato al proprio bimbo/bimba.
I corsi e gli incontri informativi hanno luogo negli spazi del Centro Famiglie, in Vicolo delle Garberie 6/a a Pergine Valsugana.

Per informazioni e per compilare il modulo di prenotazione alle attività visitare il sito web
www.famiglievalsugana.it.

< visualizza le notizie del mese di Novembre

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.