Attualità

DSC_1435

Come ri-leggere le politiche familiari attraverso l’innovazione giuridica

Festival della famiglia. Oggi a Palazzo Geremia l'intervento dell'Università di Trento. Il convegno ha trattato le soluzioni per la valutazione delle misure di conciliazione famiglia-lavoro nel sistema degli appalti pubblici, il family mainstreaming e il modello dei Distretti per la Famiglia.

Spazio a testimonianze, esperienze e strumenti operativi nell’ambito della certificazione territoriale familiareoggi in Sala Falconetto a Trento.

Ha dato un saluto di benvenuto Mariachiara Franzoia, Assessore per le politiche sociali, familiari, abitative e per i giovani del Comune di Trento “Facciamo il punto su quanto si sta muovendo in merito ai nuovi strumenti innovativi che permettono di creare valore sociale: rapporti tra aziende, pubblico-priato, conciliazione vita-lavoro, mancanza di lavoro. Quali strumenti da mettere in campo affinchè questi campi siano auto-generativi e inclusivi?”

ARTICOLO IN ALLEGATO

< visualizza le notizie del mese di Novembre

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.