Attualità

Famiglia-Insieme-rid

Serata-laboratorio per genitori dell'Associazione Famiglie Insieme

L'Associazione famiglie insieme di Trento organizza due serate-laboratorio per genitori nello spazio del Sito Archeologico di Palazzo Lodron (piazza Lodron 31 a Trento) ore 20.30:
1) Mercoledì 22 marzo 2017 "Educare alla scelta: accompagnare i propri figli in modo consapevole superando le differenze di genere"
2) mercoledì 5 aprile "Tecnologie, internet e sociale media tra rischi e potenzialità"

1) Mercoledì 22 marzo 2017 "Educare alla scelta: accompagnare i propri figli in modo consapevole superando le differenze di genere"
Interventi di:
Sofia Cramerotti - pedagogista e psicologa
Massimo Turrini - psicologo

2) mercoledì 5 aprile "Tecnologie, internet e sociale media tra rischi e potenzialità" con Stefania Campestrini - psicologa

Le serate saranno gestite in orma interattiva tra esperti e genitori che porteranno casi, esperienze e domande su cui ragionare insieme.
Entrata libera. Per informazioni: Associazione Famiglie Insieme, info@famiglieinsieme.it; https://www.facebook.com/Associazione-Famiglie-Insieme-Trento-1041082169263262 

< visualizza le notizie del mese di Marzo

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.