Attualità

Cattura

Festival dell'ambiente

Il progetto si propone di sensibilizzare la cittadinanza e in particolare le famiglie sull’acquisizione di comportamenti responsabili e sostenibili in virtù dello sviluppo di una nuova cultura della sobrietà e della solidarietà, contribuendo in questo modo anche alla salvaguardia dell’ambiente. La 2° edizione del Festival dell'Ambiente si terrà il 15-16-17 giugno a Pergine Valsugana.

Ambiente - Riuso - Artigianato - Alimentazione sostenibile

15-16-17 GIUGNO

PERGINE VALSUGANA

Il Programma completo della 2° edizione del Festival dell'Ambiente sarà online a breve: http://festivaldellambiente.blogspot.it/2017/04/blog-post.html

Il progetto si propone di sensibilizzare la cittadinanza e in particolare le famiglie sull’acquisizione di comportamenti responsabili e sostenibili in virtù dello sviluppo di una nuova cultura della sobrietà e della solidarietà, contribuendo in questo modo anche alla salvaguardia dell’ambiente.
L’educazione alla sostenibilità supporta e rende più efficaci e partecipate le politiche di sviluppo sostenibile nei diversi settori.
E’ importante diffondere una culturale ambientale che integra e orienta le diverse attività attraverso nuove conoscenze, consapevolezze e comportamenti individuali e collettivi.
Uno strumento di innovazione è proprio quello dell’educazione alla sostenibilità che ....

< visualizza le notizie del mese di Maggio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.