Attualità

Cattura

A Pinzolo il "TrentinoNatura Speciale Biodiversità"

Nell’ambito dell’iniziativa “Trentino per la BIOdiversità” promossa dalla Provincia di Trento, il Distretto famiglia assieme al Parco Naturale Adamello Brenta presentano l'evento spettacolo “TrentinoNatura Speciale Biodiversità”, realizzato in collaborazione con il giornalista e divulgatore scientifico Rosario Fichera, che si terrà presso il Paladolomiti di Pinzolo domenica 21 maggio 2017 alle ore 20.30.

Sarà l’occasione per approfondire, insieme a specialisti del settore, il tema della conservazione della natura attraverso la chiave interpretativa della biodiversità del nostro territorio.

Il Distretto famiglia avrà l'onore di ospitare Monsignor Lauro Tisi, Arcivescovo di Trento, che interverrà con una riflessione sul tema della tutela ambientale secondo l'Enciclica " Laudato si' ".

La serata sarà arricchita da artisti che, attraverso la danza e il canto, favoriranno un approccio alternativo alla interpretazione della Natura.

In allegato locandina

PER INFORMAZIONI:

ufficiocomunicazione@pnab.it
Tel. +39 0465 - 8066 18 - 40 - 45
Fax +39 0465 – 806699

< visualizza le notizie del mese di Maggio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.