Attualità

Cattura

GiocaEstate a Brentonico

Lunedì 31 luglio avrà inizio GIOCAESTATE, 4 turni settimanali di colonia estiva mattutina nel comune di Brentonico condotti da Nexus Culture aps che è a marchio "Family in Trentino". La colonia è aperta a tutti i bambini, residenti ed ospiti, dai 3 agli 11 anni. In programma sono previsti: gioco libero, laboratori di costruzione con materiali naturali e carta, giocainglese, letture vicino agli orti verticali, visite al giardino dei semplici ed alla scoperta dei beni culturali del territorio.

Lunedì 31 luglio avrà inizio GIOCAESTATE, 4 turni settimanali di colonia estiva mattutina nel comune di Brentonico condotti da Nexus Culture aps.

La colonia è aperta a tutti i bambini, residenti ed ospiti, dai 3 agli 11 anni.La sede delle attività è la Ludoteca pubblica comunale del centro culturale Alex Langer.

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12, presso la Ludoteca ma anche al parco Battisti, all'orto botanico, al bosco egli gnomi.

Ci saranno: gioco libero, laboratori di costruzione con materiali naturali e carta, giocainglese, letture vicino agli orti verticali, visite al giardino dei semplici ed alla scoperta dei beni culturali del territorio.

La quota di partecipazione settimanale è di Euro 35 per il primo figlio, 25 euro per il secondo, gratis gli altri fratelli.

Per informazioni. nexusculture10@gmail.com o al telefono 3466752084.

< visualizza le notizie del mese di Luglio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.