Attualità

Cattura

Family impact: seminario internazionale Milano-Trento

Come valutare l'impatto delle politiche familiari: il 21 e 22 settembre il Centro Internazionale Studi sulla Famiglia di Milano propone un seminario internazionale per discuterne. L'evento viene realizzato in collaborazione con il Consiglio Regionale della Regione Lombardia e con l'Agenzia per la famiglia. A Trento è previsto un ulteriore seminario con la prof.a Karen Bogenschneider, nella mattina di sabato 23 settembre 2017. Iscrizioni obbligatorie online.

FAMILY IMPACT, SEMINARIO INTERNAZIONALE  
 

Dal 21 al 22 settembre 2017 a Milano e a Trento il 23 settembre 2017, il CISF e il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell'Università Cattolica di Milano presenteranno, in collaborazione con il Family Impact Institute della Purdue University (USA), un innovativo modello di valutazione dell'impatto familiare delle politiche a livello nazionale e locale, già ampiamente sperimentato negli Stati Uniti. A presentarlo sarà la prof.ssa Karen Bogenschneider, che si confronterà con ricercatori, amministratori locali, esperti dell'associazionismo familiare.
Scarica il programma (versione italiana)
Scarica il programma (english version)

 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Per informazioni scrivere a cisf@stpauls.it oppure telefonare al numero 02.4807.2710.
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria compilando il seguente modulo.
ATTENZIONE! Posti limitati: priorità secondo la data di iscrizione. Verrà inviata conferma tramite posta elettronica.

< visualizza le notizie del mese di Luglio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.