Attualità

Cattura

Costruire relazioni

Quarto incontro del progetto "Costruire relazioni. Scuola, famiglia, ragazzi: stare insieme!" a cura del Centro Studi Podresca. I temi sono per bambini e ragazzi "Le abilità di relazione", per gli adulti "Le abitudini di vita". Si terranno a Rovereto dall'11 al 24 settembre presso l'Opificio delle Idee, Via alla Cartiera.

E' il quarto incontro del progetto "Costruire relazioni" a cura del Centro Studi Podresca. I temi sono per bambini e ragazzi "Le abilità di relazione", per gli adulti "Le abitudini di vita".
La finalità è armonizzare le esperienze educative; bambini, genitori e insegnanti hanno un'unica linea per l'educazione.

Il confronto è libero da contraddizioni, ambiguità, contrasti e i tre protagonisti dell'educazione hanno la stessa meta (la crescita delle abilità per bambini e ragazzi).

PROGRAMMA IN ALLEGATO

< visualizza le notizie del mese di Luglio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.