Attualità

Cartolina-invito-conferenza-stampa-3_imagefullwide

Al via il primo Distretto Family Audit aziendale: il 14 febbraio conferenza stampa

Nella zona industriale a nord della città di Trento, in località Spini di Gardolo, nasce il 1° Distretto Family Audit promosso e gestito da aziende private, con l’obiettivo prioritario di fare sinergia nella promozione del welfare aziendale e nell’attivazione di nuove iniziative funzionali a migliorare la conciliazione famiglia lavoro ed al tempo stesso il benessere dei lavoratori. Il tutto con una parola d’ordine imprescindibile: qualità dei servizi.

Martedì 14 febbraio alle ore 10, presso la sede di Bauer spa a Spini di Gardolo (via Kufstein, 6), si terrà una conferenza stampa per presentare questa nuova realtà. Alla conferenza parteciperanno il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, l'amministratore unico di Bauer Spa Giovanna Flor, il presidente di Delta Informatica Spa Pompeo Viganò, l'amministratore delegato di Dedagroup Spa Gianni Camisa, il direttore delle risorse umane di Dedagroup Spa Valentina Gilli e il dirigente dell'Agenzia per la famiglia Luciano Malfer.

(gz)

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Al-via-il-primo-Distretto-Family-Audit-aziendale-il-14-febbraio-conferenza-stampa 

< visualizza le notizie del mese di Febbraio

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.