Attualità

Cattura

Certificazione Family Audit: è attivo il servizio online

Grazie al nuovo Servizio online pubblicato sul sito della Provincia autonoma di Trento, è possibile attivare la certificazione Family audit. E' sufficiente entrare con la Carta Provinciale dei Servizi/CPS, o con una qualsiasi Carta Nazionale dei Servizi/CNS, e il sistema ti guida nella creazione e compilazione telematica della pratica.

Certificazione Family Audit
Family Audit è uno strumento manageriale che promuove un cambiamento culturale e organizzativo e testimonia l'impegno della tua organizzazione in tema di conciliazione vita-lavoro.
La certificazione è gestita telematicamente tramite la piattaforma informatica GeAPF Family Audit.
Per avviare la certificazione presenta la Domanda di attivazione all'Agenzia Provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili: entra con la Carta Provinciale dei Servizi/CPS, o con una qualsiasi Carta Nazionale dei Servizi/CNS, e il sistema ti guida nella creazione e compilazione telematica della pratica.
L'utilizzo della CPS o CNS certifica la tua identità e quella degli utenti coinvolti nella certificazione e permette al Rappresentante Legale di firmare la modulistica prevista dall'iter Family Audit con la cosiddetta firma elettronica avanzata, che sostituisce la firma autografa come richiesto dalla pubblica amministrazione.
Per presentare la Domanda occorre che la tua organizzazione:
- abbia attivata la CPS o CNS del Rappresentante Legale o di un suo delegato per poter firmare e quindi inviare la Domanda
- abbia individuato il Referente Interno per la certificazione Family Audit, indicato dal Rappresentante Legale nella Domanda di attivazione
- si accerti che anche il Referente Interno abbia la propria CPS o CNS attivata
- disponga di una marca da bollo di € 16,00 (esenzione da imposta di bollo per ONLUS e enti pubblici territoriali).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Per qualsiasi problema inerente l'accesso con la CPS/CNS puoi consultare la sezione FAQ o contattare il numero verde 800 228040 oppure scrivi alla casella di posta servizionline@provincia.tn.it
Per ulteriori informazioni sulla compilazione, scrivi a familyaudit@provincia.tn.it o chiama il numero 0461 494129

ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO IN ALLEGATO

< visualizza le notizie del mese di Giugno

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.