Attualità

APPimg1

La nuova app per la famiglia e non solo...

Vorresti far partecipare tuo figlio a qualche inizativa di Estate Giovani?
Cerchi una iniziativa particolare per la famiglia e vuoi conoscerne tutti i dettagli?
Desideri sapere se l'organizzatore di un evento è certificato Family Audit?
Vuoi contribuire a migliorare le iniziative a cui hai partecipato esprimendo il tuo parere?
Ti è mai capitato di venire solo il giorno dopo che la mostra a cui volevi portare i tuoi bambini è finita?
Vorresti raggiungere gli eventi utilizzando i mezzi pubblici ma non sai quando passano?
ViviTrentino può essere la soluzione a tutti questi problemi!

La sinergia tra FBK, Trento Rise, l'Agenzia per la Famiglia e il Servizio innovazione della Provincia Autonoma di Trento, ha consentito,in tempi brevissimi, di mettere in campo un'app sui servizi estivi family friendly, per informare le famiglie sui servizi dedicati a loro presenti sul territorio e sulle opportunità da cogliere.

Grazie a questa nuova applicazione, scaricabile alla pagina  http://www.smartcampuslab.it/trentinofamiglia/  ad oggi disponibile per la piattaforma Android  ma a breve anche per IPhone, si vuole creare una rete tra fornitori di servizi e fruitori che comprenda anche commenti e suggerimenti da parte delle famiglie e dei cittadini.

Nasce dall'integrazione della app Vivitrento con i dati dell'iniziativa Estate Giovani e Famiglia e degli aderenti al marchio "Family in Trentino". Questa nuova app consente fra l'altro all'utenza di esprimere le proprie valutazioni in merito ai servizi offerti dalle associazioni, contribuendo ad una ulteriore qualificazione delle proposte.

 

Per scaricare l’app per dispositivi Android: http://smartcampuslab.it/download/VAS/apk/smartcampus.vas.trentinofamiglia.android.apk

< visualizza le notizie del mese di Dicembre

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.