Attualità

Distretto Famiglia Val di Sole

La Val di Sole approva il programma operativo 2013 del Distretto Famiglia

Approvato il Programma operativo di lavoro del Distretto Famiglia Val di Sole.

Il Distretto Famiglia della Val di Sole approva il programma operativo per il 2013.

Questo documento raccoglie le azioni concrete che il Distreto vuole realizzare in favore delle famiglie, qualificando così la valle come amica della famiglia.

Le diverse azioni sono raccolte in 4 macro aree attività  di pianificazione/programmazione sulle tematiche del benessere familiare, attività  di sensibilizzazione, formazione e informazione degli operatori locali, attività  di orientamento dei prodotti e dei servizi verso gli standard Family, attività  sperimentali su nuovi prodotti e/o standard famiglia.

Tra le azioni anche quella di costruire una carta dei servizi per la famiglia, formazione rispetto al risparmio finanziario che coinvolgerà anche le locali Casse Rurali, e l’accompagnamento di 6 comuni della valle verso l’acquisizione del Marchio Family.

Per approfondimenti: http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2013/04/09/news/una-valle-sempre-piu-amica-della-famiglia-1.6855306

< visualizza le notizie del mese di Aprile

< altre notizie

Richiesta informazioni

* = campo obbligatorio

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si informa che i dati personali liberamente comunicati a seguito dell'inoltro del presente modulo verranno trattati con la massima riservatezza. Per ulteriori dettagli leggi l'Informativa Privacy.